DOMINA S.R.L.

Indirizzo e Recapito

Ragione sociale: DOMINA S.R.L.
Nome agenzia: DOMINA S.R.L.
Indirizzo sede operativa:
VIA MATTEOTTI,2
Valsamoggia(BO)
SERVIZI AL CLIENTE
Evox dal 1996 si propone come partner affidabile per chi desidera un servizo di consulenza immobiliare di alta qualità sviluppando un rapporto reale di trasparenza, onestà e fiducia.
Nel tempo abbiamo costruito delle solide basi di principi e linee guida ai quali ci atteniamo giorno dopo giorno nel nostro metodo operativo, mettendo al primo posto il rapporto di fiducia con il cliente che è soprattutto una persona e come tale unica.
È per noi importante farci apprezzare come professionisti ma anche come individui, dare il massimo perchè ci sentiamo di farlo e crediamo in ciò che facciamo.
Sempre.
Tra i nostri principali obiettivi vi è quello di garantire la massima sicurezza e tranquillità ai nostri clienti, durante l'acquisto e la locazione di una casa, durante l'assistenza tecnica e contrattuale sugli immobili in corso di costruzione, su quelli agricoli, industriali e commerciali, cercando così di porre la nostra clientela in condizione di massimo relax.
Noi non ci accontentiamo di essere esperti del mercato immobiliare delle nostre zone ma ci prefiggiamo di essere nel “cuore” delle persone che in tale zone vivono e svolgono affari.
SERVIZI ALLE IMPRESE
Evox offre alle imprese un'idea di partnership totale, sondaggio del mercato in specifico su zona e tipo di immobili da realizzare, assistenza commerciale, marketing, traducendo le capacità tecniche dell'impresa in valori al cliente finale e sintetizzare al massimo le esigenze di quest'ultimo rivolgendolo all'impresa.

Contatta l'agenzia

Nome e cognome:
*
Telefono:

E-mail:
*
Messaggio:
Dichiaro di aver preso visione dell'informativa relativa al trattamento dei miei dati ed esprimo il consenso al trattamento degli stessi da parte di Eumedianet srls per le sole finalità funzionali alla gestione dei servizi offerti dal sito www.PortaleAgenzieImmobiliari.it nonché per gli adempimenti di Legge.
I dati inseriti, verranno trasmessi all'inserzionista affinché possa ricontattarVi. PortaleAgenzieImmobiliari.it non è responsabile del trattamento dei dati da parte dell'inserzionista.